La Jeep Made in USA
Da oltre un anno distribuiamo parti originali Spicer Dana per veicoli 4x4, soprattutto Jeep JK e TJ - ed altri ancora contenuti nel catalogo - della più grande azienda al mondo produttrice di assali, ponti, differenziali, alberi cardanici, giunti, semiassi e quant'altro possa essere richiesto dalle case originali per equipaggiare i più famosi veicoli per fuoristrada. Forniamo preparatori ed elaboratori selezionati, con le parti originali Dana per migliorare le prestazioni e la sicurezza delle vostre Jeep. Le parti più controllate, progettate negli USA e costruite con la tecnologia più avanzata, che solo l'originale può garantire, nelle prestazioni estreme, alla sua clientela. Abbiamo raccolto attorno a noi un gruppo di specialisti del 4x4: li vedrete in questo 2017 ai campi e raduni, con le Jeep in livrea Spicer-Dana, con i nuovi ponti Ultimate ed i semiassi Chromoly di ultima generazione attraversare e superare l'impossibile fuoristrada. Ed ora cominciamo qui ... pubblichiamo qualche foto e video rubati dalla casa madre, ma aspettiamo i vostri commenti ed i link ai vostri video e fotografie, perché, in fin dei conti, i protagonisti siete tutti voi che sedete alla guida della vostra Jeep!
Scrivi commento
Marco (martedì, 17 gennaio 2017 14:33)
Mi hanno montato le vostre coppie coniche con rapporto 4.88 per il mio JK e sono contentissimo! Quelle prese negli USA erano pessime. Viva il made in Italy!! Grazie, vi consiglio a tutti! Marco
write my essay (sabato, 30 settembre 2017 12:36)
You did good work. I really appreciate your new and different post. Please guys keep it up and share with us some unique post in the future.